Torna Alla Home

Regolamento

Estratto del Regolamento

Le schede per la raccolta punti possono essere richieste negli esercenti aderenti all’iniziativa. La richiesta della scheda non comporta nessun costo. La raccolta dei punti avviene effettuando la spesa nei commercianti aderenti. Le tessere manomesse con dai caricamenti anomali o ingiustificati sono considerate non valide e sono pereguibili a norma di legge. Al verificarsi di anomalie nel caricamento dei punti saranno sospese le consegne dei regali fino al completamento dei necessari accertamenti.

Richiesta Premi

I regali riprodotti nel catalogo premi possono essere richiesti raccogliendo i punti accumulabili con degli acquisti presso gli esercenti associati. Dopo aver raggiunto il punteggio necessario, sarà possibile effettuare la richiesta in uno degli esercenti associati. Alcuni premi possono avere uno sconto sui punti, infatti, è possibile acquistare i punti rimanenti ad un prezzo vantaggioso.
I regali possono essere ritirati presso lo stesso esercente in cui si è fatta la richiesta del premio.
Durante il periodo della raccolta punti alcuni articoli potrebbero non essere più disponibili, in tal caso sarà consegnato un regalo di marca, fantasia o colore diverso ma di valore e caratteristiche uguali o superiori.

Il titolare del trattamento dati è:

Az system via vitt. Emanuele - Nicosia (EN).