MISURATORE FISCALE

Ordina per:  
MISURATORE FISCALE SMARTY 57MM
CERTIFICATO RT Il misuratore fiscale Mech Rx si caratterizza per il suo design accattivante e per la facilità d'uso. Si propone come registratore ergonomico e compatto, affidabile e ricco di funzionalità. La sua tastiera meccanica a 40 tasti è personalizzabile con singole e doppie funzioni. I display grafici sono gradevoli alla vista, grazie ai caratteri bianchi su sfondo luminoso blu. Con la personalizzazione del messaggio scorrevole, si può pubblicizzare la propria attività anche in fase di vendita. Mech Rx incorpora una stampante termica veloce ed affidabile, che permette di emettere scontrini in modo rapido e con un'ottima qualità di stampa. Si possono così inserire loghi d'intestazione e di fine scontrino, rendendo più incisivi i propri messaggi promozionali. Attraverso le due porte di comunicazione integrate è possibile collegare scanner e bilance, oltre che PC per sfruttare tutte le potenzialità dei più diffusi software gestionali. Cambio rotolo semplificato Il sistema "Easy Loading" garantisce sostituzioni del rotolo più semplici e più veloci rispetto alle stampanti classiche. Display grafici con reverse I display grafici LCD lato operatore e lato cliente gestiscono il reverse dei colori e la personalizzazione del messaggio scorrevole.
CERTIFICATO RT Spice è il registratore di cassa che coniuga il design innovativo alla estrema semplicità d'uso. La tastiera meccanica a 56 tasti è completamente personalizzabile con singole e doppie funzioni e grazie ai 14 tasti reparto di default consente di configurare in maniera ottimale il registratore di cassa. I display grafici LCD di dimensioni maggiori rispetto ai modelli standard sono dotati di ottimo contrasto per garantire la migliore leggibilità. La personalizzazione del messaggio scorrevole consente all'operatore di pubblicizzare la propria attività nel momento di vendita. Spice incorpora una stampante termica veloce e affidabile garantendo la rapida emissione degli scontrini e un'ottima qualità di stampa. Grazie ad un'altissima definizione è possibile inserire loghi d'intestazione e di fine scontrino, per rendere più incisivi i messaggi promozionali. Quattro porte di comunicazione offrono la possibilità di connettere un’ampia gamma di periferiche quali scanner, bilance e di interfacciarsi a PC per utilizzare tutte le potenzialità dei più diffusi software gestionali. Gestione fatturazione differita Garantisce la gestione degli scontrini a credito con fatturazione differita per un massimo di 100 clienti presenti in anagrafica. Memoria fiscale Consente una lunga durata della vita del registratore grazie ad una capiente memoria da 2500 chiusure giornaliere.
CERTIFICATO RT Spice T è il nuovo sistema di punto cassa dedicato al mondo del Retail. L'innovativo design all in one riduce al minimo l'ingombro sul banco di vendita. Stampante fiscale e display lato cliente sono perfettamente integrati nel corpo macchina. Scontrini e fatture vengono stampati alla massima velocità su carta termica. Sfruttando le numerose interfacce disponibili, si possono collegare stampanti esterne per stampare in formato A4 o per generare stampe non fiscali. Equipaggiata con sistema operativo Android, Spice T si caratterizza per semplicità d'uso e ottime prestazioni. La compatibilità con i moderni software gestionali RistorAndro e CashAndra permette di superare i limiti del misuratore fiscale classico, rendendo Spice T uno strumento potente e versatile. La sua modularità consente di configurare un sistema di punto cassa perfettamente aderente alle proprie esigenze.
Il rivoluzionario e innovativo registratore di cassa ITAL Touch adotta le più moderne e potenti tecnologie touch screen in sostituzione della tastiera tradizionale. Il monitor touch 5 fili da 7” con tecnologia LED è stato concepito per garantire una maggiore luminosità e nitidezza delle immagini, garantendo un sicuro risparmio energetico. ITAL Touch dispone di una veloce stampante termica (80 mm/s) di provata affidabilità, che permette l’emissione di scontrini in modo rapido e con un’ottima qualità di stampa. Grazie ad un'altissima definizione da 203 dpi è possibile inserire loghi d’intestazione e di fine scontrino, per rendere più incisivi i messaggi promozionali. Inoltre, il sistema “Easy Loading” garantisce la massima semplicità nella sostituzione del rotolo, riducendo di gran lunga i tempi impiegati con una stampante classica. La collegabilità di ITAL Touch è garantita dalla presenza di ben quattro porte di comunicazione (USB, Ethernet e due RS232) che offrono la possibilità di connettere un’ampia gamma di periferiche quali scanner, bilance e di interfacciarsi a PC. Il Web Server Integrato consente la programmazione e il monitoraggio delle funzionalità operative in “real time”. Il negozio può usufruire di un efficiente strumento di lavoro 24 ore su 24.
ITAL Start è il registratore di cassa compatto e dalle alte prestazioni. La tastiera meccanica a 30 tasti personalizzabile con singole e doppie funzioni, integra la compattezza delle dimensioni con performance invidiabili. I display per l’operatore e il cliente sono LCD grafici: gradevoli alla vista grazie ai caratteri bianchi su fondo luminoso blu. La personalizzazione del messaggio scorrevole consente all'operatore di pubblicizzare la propria attività nel momento di vendita. ITAL Start dispone di una veloce stampante termica (150 mm/sec) di provata affidabilità, che permette l’emissione di scontrini in modo rapido e con un’ottima qualità di stampa. Grazie ad un'altissima definizione da 203 dpi è possibile inserire loghi d’intestazione e di fine scontrino, per rendere più incisivi i messaggi promozionali. Inoltre, il sistema “Easy Loading” garantisce la massima semplicità nella sostituzione del rotolo, riducendo di gran lunga i tempi impiegati con una stampante classica. ITAL Start è dotata di due porte di comunicazione (Micro USB e RS232) che offrono la possibilità di interfacciarsi a PC per utilizzare tutte le potenzialità dei più diffusi software gestionali.
PR2
Le misure compatte e il design ricercato rendono la PR2 ideale per l'impiego in raffinate boutique e anche in ambienti dalle spazio ristretto. La stampante termica è dotata di autocutter progettato per eseguire oltre 1 milione di tagli ed è in grado di stampare ad una velocità di 160mm/s L'elevata risoluzione di stampa consente di inserire loghi d'intestazione e di fine scontrino, per rendere più incisivi i messaggi promozionali. Il sistema "easy loading" e il sensore di fine carta, garantiscono inoltre la massima semplicità nella procedura di sostituzione rotolo. PR2 può avvalersi di un elegante e luminoso display a torretta con caratteri bianchi su fondo blu, orientabile per la perfetta visibilità per il cliente. Disponibile anche una versione bifacciale per l'uso anche da parte dell'operatore. Anche dal punto di vista della tastiera la scelta è duplice: tastiera a membrana 30 tasti con display operatore integrato oppure tastiera meccanica 35 tasti personalizzabili. La collegabillità di PR2 è garantita dalla presenza di ben due porte di comunicazione (ethernet e USB) che offrono la possibilità di interfacciarsi a PC per utilizzare tutte le potenzialità dei più diffusi software gestionali. Con una capiente Memoria Fiscale da 3000 chiusure (la più performante del mercato) garantisce una lunga durata della vita del registratore di cassa.
PRX
PrX è il nuovo misuratore fiscale dedicato ai professionisti della Ristorazione e del Retail, frutto della pluriennale esperienza di Italretail a fianco degli operatori del settore. PrX è estremamente potente ed affidabile. La sua stampante termica è velocissima (280 mm/sec) e dotata di autocutter in grado di eseguire oltre 2 milioni di tagli. L'elevata risoluzione di stampa consente l'inserimento di loghi di intestazione e fine scontrino per fini promozionali. Il sistema "Easy Loading" rende il cambio del rotolo una operazione veloce e intuitiva. PrX può avvalersi di un elegante e luminoso display a torretta orientabile per la perfetta visibilità dell'operatore e del cliente, disponibile in versione mono e bifacciale. L'ampia gamma di tastiere disponibili permette di scegliere tra versione a membrana da 30 tasti con display operatore integrato e versione meccanica ergonomica a 35 tasti. È anche possibile collegare una comune tastiera tramite l'interfaccia usb in dotazione. Memoria Fiscale Lunga durata del ciclo di vita del misuratore fiscale, grazie alla capiente memoria da 3.000 chiusure giornaliere: la più performante del mercato. Collegabilità Triplice interfaccia di collegamento per la massima versatilità di impiego. Si possono collegare facilmente personal computer e sistemi Android per sfruttare tutta la potenza dei moderni software gestionali.
MISURATORE FISCALE SMARTY
Stampante termica, grafica ad alta risoluzione e alta velocità, caricamento carta semplificato 32 caratteri per riga dimensioni rotolo 58 mm x 50 mt Tastiera 5 righe x 8 colonne di tasti singoli, legendabili e programmabili Display Cliente e Operatore LCD retroilluminati blu, 2 righe da 16 caratteri Gestione scontrino autocertificante da tastiera o da codice a barre della Tessera Sanitaria Cambio automatico ora legale/solare Fattura immediata su stampante interna Collegabile a periferiche Seriali per una moderna gestione del negozio Ristampa di tutti gli scontrini con C.F. e P. IVA per data CHIAMARE PER I COLORI DISPONIBILI
MISURATORE FISCALE SMARTY 57MM
MISURATORE FISCALE Mech RX (MECH RX)
Cambio automatico ora legale/ora solare attivabile Ce Fiscal RX Configurator per la programmazione della cassa Gestione del fondo cassa e dei prelievi di cassa Stampa veloce copia scontrino Gestione e stampa di statistiche di vendita Omologato per emissione di fattura su scontrino, scontrino negativo (nota di credito) Funzione emissione scontrino parlante Funzione emissione scontrino regalo Messaggio scorrevole e di cortesia programmabile Loghi grafici in testa e coda scontrino Gestione icone periodiche su stampe Memoria fiscale da 2.500 chiusure giornaliere Giornale di fondo elettronico MMC 1 M di righe 50 reparti programmabili di cui 10 di default in tastiera Gruppi reparti per statistiche Fino a 50 clienti a credito in anagrafica 10 forme di pagamento personalizzabili 6 modificatori conto 5 aliquote IVA programmabili Protocolli di comunicazione Custom, Custom DLL, Fasy Xon/Xoff, Custom Xon/Xoff Programmazione intestazione su 9 righe fino a 38 caratteri per linea
CERTIFICATO RT Il misuratore fiscale Mech Rx si caratterizza per il suo design accattivante e per la facilità d'uso. Si propone come registratore ergonomico e compatto, affidabile e ricco di funzionalità. La sua tastiera meccanica a 40 tasti è personalizzabile con singole e doppie funzioni. I display grafici sono gradevoli alla vista, grazie ai caratteri bianchi su sfondo luminoso blu. Con la personalizzazione del messaggio scorrevole, si può pubblicizzare la propria attività anche in fase di vendita. Mech Rx incorpora una stampante termica veloce ed affidabile, che permette di emettere scontrini in modo rapido e con un'ottima qualità di stampa. Si possono così inserire loghi d'intestazione e di fine scontrino, rendendo più incisivi i propri messaggi promozionali. Attraverso le due porte di comunicazione integrate è possibile collegare scanner e bilance, oltre che PC per sfruttare tutte le potenzialità dei più diffusi software gestionali. Cambio rotolo semplificato Il sistema "Easy Loading" garantisce sostituzioni del rotolo più semplici e più veloci rispetto alle stampanti classiche. Display grafici con reverse I display grafici LCD lato operatore e lato cliente gestiscono il reverse dei colori e la personalizzazione del messaggio scorrevole.
MISURATORE FISCALE SPICE (SPICE)
Spice è il registratore di cassa che coniuga il design innovativo alla estrema semplicità d'uso. La tastiera meccanica a 56 tasti è completamente personalizzabile con singole e doppie funzioni e grazie ai 14 tasti reparto di default consente di configurare in maniera ottimale il registratore di cassa. I display grafici LCD di dimensioni maggiori rispetto ai modelli standard sono dotati di ottimo contrasto per garantire la migliore leggibilità. La personalizzazione del messaggio scorrevole consente all'operatore di pubblicizzare la propria attività nel momento di vendita. Spice incorpora una stampante termica veloce e affidabile garantendo la rapida emissione degli scontrini e un'ottima qualità di stampa. Grazie ad un'altissima definizione è possibile inserire loghi d'intestazione e di fine scontrino, per rendere più incisivi i messaggi promozionali. Quattro porte di comunicazione offrono la possibilità di connettere un’ampia gamma di periferiche quali scanner, bilance e di interfacciarsi a PC per utilizzare tutte le potenzialità dei più diffusi software gestionali. Gestione fatturazione differita Garantisce la gestione degli scontrini a credito con fatturazione differita per un massimo di 100 clienti presenti in anagrafica. Memoria fiscale Consente una lunga durata della vita del registratore grazie ad una capiente memoria da 2500 chiusure giornaliere.
CERTIFICATO RT Spice è il registratore di cassa che coniuga il design innovativo alla estrema semplicità d'uso. La tastiera meccanica a 56 tasti è completamente personalizzabile con singole e doppie funzioni e grazie ai 14 tasti reparto di default consente di configurare in maniera ottimale il registratore di cassa. I display grafici LCD di dimensioni maggiori rispetto ai modelli standard sono dotati di ottimo contrasto per garantire la migliore leggibilità. La personalizzazione del messaggio scorrevole consente all'operatore di pubblicizzare la propria attività nel momento di vendita. Spice incorpora una stampante termica veloce e affidabile garantendo la rapida emissione degli scontrini e un'ottima qualità di stampa. Grazie ad un'altissima definizione è possibile inserire loghi d'intestazione e di fine scontrino, per rendere più incisivi i messaggi promozionali. Quattro porte di comunicazione offrono la possibilità di connettere un’ampia gamma di periferiche quali scanner, bilance e di interfacciarsi a PC per utilizzare tutte le potenzialità dei più diffusi software gestionali. Gestione fatturazione differita Garantisce la gestione degli scontrini a credito con fatturazione differita per un massimo di 100 clienti presenti in anagrafica. Memoria fiscale Consente una lunga durata della vita del registratore grazie ad una capiente memoria da 2500 chiusure giornaliere.
MISURATORE FISCALE SPICE T (SPACE T)
Caratteristiche: • Monitor dimensione 10,1” (16:10) a retroproiezione capacitiva multitouch risoluzione 1280x800 • Fanless per massima silenziosità e bassissimi consumi • Sistema Easy Loading per cambio rotolo semplificato • Memoria fiscale da 2500 chiusure giornaliere • Giornale di fondo elettronico MMC 1 M di righe Interfacce: • 4 x Ethernet • 2 x USB 2.0 • 1 x MMC Slot • 1 x Mini USB (service) • 1 x porta apertura cassetto 6 Volts Specifiche: • CPU Cortex A9 Dual Core 1 GHz • RAM 1Gb DDR3 • Storage interno 5 Gb • Sistema Operativo Android 6.0 • Stazione di stampa termica larghezza carta 57 +/- 1 mm Alimentazione: • Alimentatore da rete: switching esterno AC: 100-240V / DC: 9V 4,44A 40W Dimensioni: • 290 (L) x 300 (P) x 130 (H) mm
CERTIFICATO RT Spice T è il nuovo sistema di punto cassa dedicato al mondo del Retail. L'innovativo design all in one riduce al minimo l'ingombro sul banco di vendita. Stampante fiscale e display lato cliente sono perfettamente integrati nel corpo macchina. Scontrini e fatture vengono stampati alla massima velocità su carta termica. Sfruttando le numerose interfacce disponibili, si possono collegare stampanti esterne per stampare in formato A4 o per generare stampe non fiscali. Equipaggiata con sistema operativo Android, Spice T si caratterizza per semplicità d'uso e ottime prestazioni. La compatibilità con i moderni software gestionali RistorAndro e CashAndra permette di superare i limiti del misuratore fiscale classico, rendendo Spice T uno strumento potente e versatile. La sua modularità consente di configurare un sistema di punto cassa perfettamente aderente alle proprie esigenze.
MISURATORE FISCALE ITAL TOUCH (ITAL TOUCH)
Il rivoluzionario e innovativo registratore di cassa ITAL Touch adotta le più moderne e potenti tecnologie touch screen in sostituzione della tastiera tradizionale. Il monitor touch 5 fili da 7” con tecnologia LED è stato concepito per garantire una maggiore luminosità e nitidezza delle immagini, garantendo un sicuro risparmio energetico. ITAL Touch dispone di una veloce stampante termica (80 mm/s) di provata affidabilità, che permette l’emissione di scontrini in modo rapido e con un’ottima qualità di stampa. Grazie ad un'altissima definizione da 203 dpi è possibile inserire loghi d’intestazione e di fine scontrino, per rendere più incisivi i messaggi promozionali. Inoltre, il sistema “Easy Loading” garantisce la massima semplicità nella sostituzione del rotolo, riducendo di gran lunga i tempi impiegati con una stampante classica. La collegabilità di ITAL Touch è garantita dalla presenza di ben quattro porte di comunicazione (USB, Ethernet e due RS232) che offrono la possibilità di connettere un’ampia gamma di periferiche quali scanner, bilance e di interfacciarsi a PC. Il Web Server Integrato consente la programmazione e il monitoraggio delle funzionalità operative in “real time”. Il negozio può usufruire di un efficiente strumento di lavoro 24 ore su 24.
Il rivoluzionario e innovativo registratore di cassa ITAL Touch adotta le più moderne e potenti tecnologie touch screen in sostituzione della tastiera tradizionale. Il monitor touch 5 fili da 7” con tecnologia LED è stato concepito per garantire una maggiore luminosità e nitidezza delle immagini, garantendo un sicuro risparmio energetico. ITAL Touch dispone di una veloce stampante termica (80 mm/s) di provata affidabilità, che permette l’emissione di scontrini in modo rapido e con un’ottima qualità di stampa. Grazie ad un'altissima definizione da 203 dpi è possibile inserire loghi d’intestazione e di fine scontrino, per rendere più incisivi i messaggi promozionali. Inoltre, il sistema “Easy Loading” garantisce la massima semplicità nella sostituzione del rotolo, riducendo di gran lunga i tempi impiegati con una stampante classica. La collegabilità di ITAL Touch è garantita dalla presenza di ben quattro porte di comunicazione (USB, Ethernet e due RS232) che offrono la possibilità di connettere un’ampia gamma di periferiche quali scanner, bilance e di interfacciarsi a PC. Il Web Server Integrato consente la programmazione e il monitoraggio delle funzionalità operative in “real time”. Il negozio può usufruire di un efficiente strumento di lavoro 24 ore su 24.
MISURATORE FISCALE ITAL START (ITAL TOUCH)
Configuratore per la programmazione della tastiera - Gestione del fondo cassa e dei prelievi di cassa - Stampa rapida del giornale di fondo elettronico - Gestione e stampa di report fiscale e finanziario, IVA, reparti e operatori - Omologato per emissione di fattura su scontrino, scontrino negativo (pratica di reso) e nota di credito - Messaggio scorrevole e di cortesia programmabile - Loghi grafici in testa e coda scontrino
ITAL Start è il registratore di cassa compatto e dalle alte prestazioni. La tastiera meccanica a 30 tasti personalizzabile con singole e doppie funzioni, integra la compattezza delle dimensioni con performance invidiabili. I display per l’operatore e il cliente sono LCD grafici: gradevoli alla vista grazie ai caratteri bianchi su fondo luminoso blu. La personalizzazione del messaggio scorrevole consente all'operatore di pubblicizzare la propria attività nel momento di vendita. ITAL Start dispone di una veloce stampante termica (150 mm/sec) di provata affidabilità, che permette l’emissione di scontrini in modo rapido e con un’ottima qualità di stampa. Grazie ad un'altissima definizione da 203 dpi è possibile inserire loghi d’intestazione e di fine scontrino, per rendere più incisivi i messaggi promozionali. Inoltre, il sistema “Easy Loading” garantisce la massima semplicità nella sostituzione del rotolo, riducendo di gran lunga i tempi impiegati con una stampante classica. ITAL Start è dotata di due porte di comunicazione (Micro USB e RS232) che offrono la possibilità di interfacciarsi a PC per utilizzare tutte le potenzialità dei più diffusi software gestionali.
PR2 (PR2)
PRESTAZIONI · Configuratore per la programmazione della tastiera · Gestione del fondo cassa e dei prelievi di cassa · Stampa rapida del giornale di fondo elettronico · Gestione e stampa di statistiche di vendita, report finanziari, anagrafiche prodotti e clienti · Omologato per emissione di fattura su scontrino, scontrino negativo (pratica di reso) e nota di credito · Messaggio scorrevole e di cortesia programmabile · Loghi grafici in testa e coda scontrino SPECIFICHE TECNICHE · Memoria fiscale da 3000 chiusure giornaliere · Giornale di fondo elettronico MMC · Gruppi reparti per statistiche aggregate · 10 articoli in memoria interna con possibilità di associazione codice a barre · 10 clienti a credito in anagrafica con storico venduto · 10 forme di pagamento personalizzabili · 8 modificatori conto · 6 aliquote IVA programmabili · Driver: Windows, OPOS, JavaPOS, POS.net DIMENSIONI: 150 (L) x 140 (P) x 120 (H) mm
Le misure compatte e il design ricercato rendono la PR2 ideale per l'impiego in raffinate boutique e anche in ambienti dalle spazio ristretto. La stampante termica è dotata di autocutter progettato per eseguire oltre 1 milione di tagli ed è in grado di stampare ad una velocità di 160mm/s L'elevata risoluzione di stampa consente di inserire loghi d'intestazione e di fine scontrino, per rendere più incisivi i messaggi promozionali. Il sistema "easy loading" e il sensore di fine carta, garantiscono inoltre la massima semplicità nella procedura di sostituzione rotolo. PR2 può avvalersi di un elegante e luminoso display a torretta con caratteri bianchi su fondo blu, orientabile per la perfetta visibilità per il cliente. Disponibile anche una versione bifacciale per l'uso anche da parte dell'operatore. Anche dal punto di vista della tastiera la scelta è duplice: tastiera a membrana 30 tasti con display operatore integrato oppure tastiera meccanica 35 tasti personalizzabili. La collegabillità di PR2 è garantita dalla presenza di ben due porte di comunicazione (ethernet e USB) che offrono la possibilità di interfacciarsi a PC per utilizzare tutte le potenzialità dei più diffusi software gestionali. Con una capiente Memoria Fiscale da 3000 chiusure (la più performante del mercato) garantisce una lunga durata della vita del registratore di cassa.
PRX (PRX)
- Visualizzazione del contenuto del DGFE su PC tramite collegamento alla porta USB - Cambio automatico ora legale/solare attivabile - Ce Fiscal RX Configurator per la programmazione della cassa - Gestione del fondo cassa e dei prelievi di cassa - Stampa rapida della copia scontrino - Gestione e stampa delle statistiche di vendita - Omologato per emissione di fattura su scontrino e scontrino negativo (nota di credito) - Funzione emissione scontrino parlante - Funzione emissione scontrino regalo - Messaggio scorrevole e di cortesia programmabile - Loghi grafici in testa e coda scontrino - Programmazione intestazione su 9 righe fino a 35 caratteri per linea - Gestione icone periodiche su stampe - Memoria fiscale da 3.000 chiusure giornaliere - Giornale di fondo elettronico MMC 2 M di righe - 30 reparti programmabili - Gruppi reparti per statistiche - 10 forme di pagamento personalizzabili - 6 modificatori conto - 5 aliquote IVA programmabili - Protocolli di comunicazione Custom, Custom DLL, Custom Xon/Xoff, Fasy Xon/Xoff, Fasy UAP
PrX è il nuovo misuratore fiscale dedicato ai professionisti della Ristorazione e del Retail, frutto della pluriennale esperienza di Italretail a fianco degli operatori del settore. PrX è estremamente potente ed affidabile. La sua stampante termica è velocissima (280 mm/sec) e dotata di autocutter in grado di eseguire oltre 2 milioni di tagli. L'elevata risoluzione di stampa consente l'inserimento di loghi di intestazione e fine scontrino per fini promozionali. Il sistema "Easy Loading" rende il cambio del rotolo una operazione veloce e intuitiva. PrX può avvalersi di un elegante e luminoso display a torretta orientabile per la perfetta visibilità dell'operatore e del cliente, disponibile in versione mono e bifacciale. L'ampia gamma di tastiere disponibili permette di scegliere tra versione a membrana da 30 tasti con display operatore integrato e versione meccanica ergonomica a 35 tasti. È anche possibile collegare una comune tastiera tramite l'interfaccia usb in dotazione. Memoria Fiscale Lunga durata del ciclo di vita del misuratore fiscale, grazie alla capiente memoria da 3.000 chiusure giornaliere: la più performante del mercato. Collegabilità Triplice interfaccia di collegamento per la massima versatilità di impiego. Si possono collegare facilmente personal computer e sistemi Android per sfruttare tutta la potenza dei moderni software gestionali.
Per Pagina      Mostra da 1 a 8 di 8 (1 Pagine)
  • 1